Serie B2. Finisce il sogno play-off del Valdarninsieme: azzurre fuori ma tra gli applausi

Serie B2 Femminile, Liberi e Forti-Valdarninsieme 3-2 ( 22-25, 20-25, 25-19, 22-25, 8-15 )

Si interrompe il sogno play-off del Valdarninsieme che esce sconfitto ma tra gli applausi dalla tana della Liberi e Forte. Le azzurre dopo un doppio vantaggio subiscono il ritorno di Ranieri e compagne che ribaltano la situazione conquistando una vittoria platonica ma importante. In evidenza la prestazione di Mantelli autrice di 29 punti. La momentanea amarezza per il traguardo sfuggito non deve però sminuire il percorso costuito dal Valdarninsieme capace di conquistare 27 punti conquistati nel girone di ritorno.

Di seguito il comunicato di ringraziamento della società alle ragazze: “Lasciando stare la solita cronaca, ci preme ringraziare un gruppo di ragazze che con tranquillità entusiasmo e tanto divertimento ci hanno fatto passare una stagione divertente non sentendo mai un sacrificio l’andare in palestra, questo credo sia l’obiettivo più importante di una squadra. Un ringraziamento a tutti coloro che ci permettono di divertirsi, dai nostri dirigenti, ad Umberto e Zipolo che prima che custodi sono tifosi, alla Barbara, nostro segnapunti, e a tutti quelli che dall’inizio alla fine non ci hanno mai fatto mancare il loro sostegno e supporto. Un saluto particolare a Capitan Calossi, che salvo ripensamenti appenderà le scarpe al chiodo, è un piacere aver conosciuto una persona di così tanto spessore. L’augurio è di passare una buona estate e di rivedersi insieme a divertirsi e tifar Valdarninsieme“.

Tabellino Valdarninsieme: Monchi 4, Migliorini 16, Casimirri 16, Mantelli 29, Callossi 9, Morandini L., Manetti 5, Massi 0, Rossi 0, ,Cherici 1.

Articoli simili
Top