“Setteponti, la strada del ciclismo”: il Panathlon Club Valdarno dedicata una serata speciale alle due ruote

–  Ufficio Stampa Panathlon Club Valdarno –

Il Panathlon Club Valdarno dedica una grande serata alle due ruote percorrendo idealmente la strada Setteponti, quella che è la vera strada del ciclismo, visti i tanti campioni che come per magia sono nati lungo le sue dolci curve, tra distese di olivi e giaggioli, muri a secco e pievi secolari.

Ospiti della conviviale di ottobre intitolata ‘Setteponti, la strada del ciclismo’, tutti assieme, Franco Chioccioli, Francesco Failli e Rinaldo Nocentini, ma anche l’ultima stella nato da queste parti ovvero il giovanissimo Gabriele Benedetti, campione toscano Dilettanti Under 23 in procinto di passare tra i professionisti. A portarci a conoscere meglio questi campioni, la loro storia le loro vittorie e le tante emozioni del ciclismo, un vero esperto come Nicola Telari, lo speaker per eccellenza delle maggiori gare ciclistiche, anch’egli valdarnese.

La serata ci farà scoprire andando ‘dietro le quinte’ anche la passione ed i valori del mondo del ciclismo, facendoci conoscere due imprenditori che da anni hanno scelto di investire sulle due ruote: Pasquale Morini, patron del Team Marconi Arredamenti, e Piero Rosini, patron del Team Impianti Idraulici Rosini. Come se non bastasse, l’intenso programma prevede anche la consegna del Premio annuale ‘Disciplina Sportiva’ istituito dal Panathlon Club Valdarno per sensibilizzare il mondo del calcio al rispetto delle regole e ai valori del fair play. Società vincitrice per l’ultima stagione sportiva è la Asd Atletico Levane Leona, che sarà premiata direttamente dal Presidente regionale della Lega Nazionale Dilettanti Paolo Mangini. La conviviale si svolgerà questo venerdì alle ore 20:00 presso il Ristorante ‘Pin Rose’ di Terranuova B.ni alla presenza come sempre di soci e amici del club.

Articoli simili
Top