Speciale Juniores Terranuova Traiana: sabato il derby contro la Faellese

JUNIORES TERRANUOVA TRAIANA
Il settore giovanile biancorosso è in crescita e negli ultimi anni la Juniores sta ottenendo ottimi risultati.

Dopo aver sfiorato la vittoria dello scorso campionato, la Juniores, sotto la guida di Luca Borsi, successore di Marco Bacciarini, sta ripetendo una grande stagione che sarebbe potuta addirittura essere grandissima se non fossero stati persi punti in partite che potevano finire diversamente.

Sabato Damato e compagni ospiteranno nella prima giornata del girone di ritorno il Faella al comunale Mario Matteini di Terranuova Bracciolini, gli azzurri sono attualmente settimi a 28 punti mentre i biancorossi sono quinti a 34 con una delle migliori differenze reti del torneo (+20). All’andata finì 1-1.

Nella scorsa giornata i terranuovesi si sono imposti sul campo del Virtus Lignano per 1-4 grazie alle reti di Boci, Grazzini (doppietta) ed Esposito. Grazzini è un ragazzo aggregato alla prima squadra che assieme a Mugnai, Demo ed altri il sabato trova minutaggio nella Juniores. Sinonimo di quanto la società stia puntando sui giovani, sempre pronta ad utilizzare nel campionato di promozione giocatori del “vivaio”.

Vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace:

Articoli simili
Top