Terranuova Traiana C5: domani sera importante appuntamento tra le mura amiche

Domani sera alle ore 22:30 il Terranuova Traiana Calcio a 5 tornerà sul parquet di casa per disputare la settima giornata del campionato regionale di Serie C2 girone B. La formazione di mister Solaini si presenta alla sfida contro il fanalino di coda Rione C5 con tutti gli effettivi a disposizione ad eccezione di Caselli.

I biancorossi fino ad oggi hanno collezionato sette punti, frutto di due vittorie ed un pareggio e sono attualmente fermi al nono posto in classifica con quindici goal fatti e quindici goal subiti. Una posizione in classifica, dunque, leggermente inferiore rispetto alle ambizioni del club di Terranuova Bracciolini che in estate aveva professato la volontà di arrivare quantomeno ai play-off.

Nel turno precedente il Terranuova Traiana C5 ha affrontato in trasferta una delle candidate al titolo finale come il Pontassieve di Mister Andrea Bearzi uscendo sconfitto, ma a testa altissima, con il punteggio di 4-3. I biancorossi erano riusciti addirittura a portarsi in vantaggio con Carusi rimanendo poi meritatamente in partita fino a 3 minuti dalla fine quando i fiorentini hanno segnato il loro quarto goal grazie ad una deviazione fortuita.

Tornando alla gara contro Rione C5, la formazione di Solaini non dovrà assolutamente sottovalutare l’avversario perchè, a parte due uscite a vuoto contro La Sorba Casciano e Futsal Valdarno, ha sempre tenuto botta contro ogni compagine perdendo soltanto per un goal di scarto e senza ombra di dubbio meriterebbe qualche punto in più in classifica.

Articoli simili
Top