Terranuova Traiana: il weekend biancorosso, è Muzzi show nella categoria Giovanissimi B

Ottimo il weekend del Terranuova Traiana che a partire dalla prima squadra ha ottenuto vittorie prestigiose condite da prestazioni notevoli.

Nel campionato di Promozione i biancorossi hanno vinto e convinto contro il Mazzola Valdarbia, 3-1 il punteggio finale grazie alle reti di Massai, Mattesini e Sacconi.

Derby rocambolesco alla Traiana tra i padroni di casa del Terranuova Traiana e la Castelnuovese nel campionato Juniores. E’ finita 2-2 la partita. Il primo tempo si è concluso con il minimo vantaggio ospite poi nella ripresa subito il pari dei biancorossi che hanno trovato anche il momentaneo vantaggio al 93esimo. Quando tutto sembrava fatto però da una punizione laterale una deviazione di testa di un difensore beffa il portiere locale e la Castelnuovese pareggia al 95esimo. I goal sono stati di Patricolo e Iavarazzo.

Sconfitta per 1-0 sul campo dell’Atletico Levane Leona per gli Allievi A squadra B.

Grande vittoria, 3-1, degli Allievi B contro la Sangiovannese. Qui super Zyberi che è stato capace di realizzare una doppietta mentre il terzo goal è stato favorito da un’autorete.

Nella categoria Giovanissimi A il Terranuova Traiana vince in trasferta a Faella 0-4, decisiva la tripletta di Gori e la marcatura di Centi.

E’ Muzzi show nella categoria Giovanissimi B con il biancorosso che ha messo a segno una splendida quintupletta nella sfida terminata 1-6 a favore del Terranuova Traiana contro il Pian Di Scò, l’altra rete porta la firma di Vieri.

Infine nella categoria Esordienti A la partita tra Terranuova Traiana ed Aquila Montevarchi si conclude con il punteggio FIGC di 1-3 in base ai risultati dei tre tempi. Il campo ha raccontato di un 3-9 a sfavore dei biancorossi con goal di Rossi e Tommasini (2).

Copertina dedicata all’inaugurazione del nuovo campo sportivo de La Penna.

Articoli simili
Top