Tre punti d’oro per l’Atletico Levane Leona a segno Bighellini e Ajzaj

Atletico Levane Leona-Fratta Santa Caterina 2-0

Marcatori: Bighellini (ALL) 29°, Ajzaj (ALL) 94°
A. Levane Leona: Brandi, Picchioni,Lotti,Foggi,Arcioni,Bartoli,Setti (89 Ajzaj),Bega, Bighellini (84 Marchetti),Martini (78 Franci),Parivir. A disposizione : Franchini,Boncompagni,Manalli,Mele. All. Sereni.

Fratta Santa Caterina: Mecarozzi, Rossi (85 Gori),Danesi, Pandolfi,Farini, Gironi L,,Dyla G.,Roncucci, Gironi M.,Dyla E.,Bocchetti. A disposizione : Guerrini, Giannini, Marianelli,Rofani, Migliacci,Faralli. All. Santini.

Vince la giovane A. Levane Leona con una partita tutto cuore. Dopo le partenze di Rossi, Tani, Filvi, Sanseverino, con l’indisponibile perché squalificato, Maggio, mister Sereni manda subito nella mischia i nuovi arrivati Picchioni e Bega, che risulteranno tra i migliori e rimette la difesa con Lotti e Arcioni centrali e Bartoli a sinistra.
Centrocampo con il nuovo Bega e il giovane Martini fin da subito. Come dicevamo ne verrà fuori una gara tutto cuore anche di fronte ad un ottimo team come quello della Fratta. I gol di Bighellini e quello di Ajzaj nel finale premiano i levanesi che hanno messo più rabbia meritando i 3 punti.

Articoli simili
Top