Valdarninsieme: vittoria in trasferta per le ragazze under 14

CAMPIONATO FIPAV CAT.UNDER 14

VOLLEY PONTEMEDICEO-VALDARNINSIEME

La prima giornata del girone di ritorno cat. Under 14 comincia con una vittoria del Valdarninsieme ai danni del Volley Pontemediceo per 3-0. Partita senza sussulti e, come da pronostico, il Valdarninsieme conduce fin da subito il gioco, quasi perfetto nei fondamentali il primo set, prendendo un largo vantaggio e portandolo fino alla conquista del parziale (25-8).
Nel secondo set sembrano partire meglio le padrone di casa, ma è una bolla di sapone, e così le ospiti hanno gioco facile per vincere anche il secondo parziale (25-14).
Il terzo set comincia con un po’ di relax da parte delle valdarnesi, come spesso accade ,e il Volley Pontemediceo allora ci prova ,ma la reazione del Valdarninsieme non si fà attendere, ed ancora una volta fà la differenza,conquistando così parziale e partita (25-17).
Da segnalare il rientro in campo,s eppur solo per qualche scambio di gioco, di Pancrazzi G., completando così il suo percorso di recupero.
Prossimo impegno sabato 25 Novembre alle ore 15,30 presso il Pala San Biagio, avversario di turno l’Euroripoli, partita come sempre da non sottovalutare.

Articoli simili
Top