Applausi per il Volley Arno Montevarchi: l’Under 14 Femminile è vice campione territoriale del comitato Arezzo-Siena

Il progetto del Volley Arno Montevarchi è uno dei fiori all’occhiello dello sport valdarnese in quanto ogni anno raggiunge traguardi inaspettati scrivendo pagine importanti a livello giovanile.

Nella giornata di ieri, 3 febbraio 2019, l’Under 14 Femminile ha ottenuto un fantastico secondo posto nel campionato Fipav Comitato Territoriale Etruria (Arezzo Siena) cedendo solo nella finalissima della Final Four alla Pallavolo Cortona. Le montevarchine, sotto la guida dei Coach Marco Muratori e Paolo Dainelli, hanno approcciato in maniera ottimale nella finalissima ma con il passare dei minuti hanno influito notevolmente le troppe energie fisiche e mentali spese nella semifinale vinta contro Cus Siena. Nonostante la sconfitta, il secondo posto è un risultato incredibile che corona una fantastica stagione. A conferma del grande livello di questa squadra anche la convocazione nella rappresentativa Arezzo-Siena di Misia Manetti e Meliss Mingaj. Nulla è però perduto per il Volley Arno Montevarchi Under 14 che domenica 17 febbraio potrà prendere parte alla fase finale regionale confrontandosi con le migliori squadre della Toscana.

Queste le vice campionesse territoriali: Manetti Misia; Mingaj Melissa; Travaglini Bianca; Checchi Sofia; Peri Maria; Becattini Gaia; Scarnati Vittoria; Salvini Costanza; Mafucci Valentina; Canacci Sofia; Carusi Giorgia.

Coach: Marco Muratori.

Accompagnatori: David Manetti; Paolo Scarnati.

Non è tutto perchè quando parliamo di progetto Volley Arno Montevarchi parliamo anche di Under 16 che domenica prossima disputerà la Final Four proprio a Montevarchi.

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!