Colpo di scena a Levane: dimissioni di Mori e nuovo allenatore annunciato

Colpo di scena sulla panchina dell’Atletico Levane Leona con le dimissioni di mister Federico Mori e l’arrivo di Filippo Cellai.

Nelle scorse ore Mori aveva rassegnato le sue dimissioni da tecnico della prima squadra biancoverde che la stessa società aveva accettato mettendosi subito alla ricerca di un sostituto.

La fumata bianca è arrivata poco fa con l’annuncio di avere affidato l’incarico a Filippo Cellai.

Cellai inizia il suo percorso da allenatore guidando la Juniores Provinciale a Figline Valdarno con la quale vince il campionato staccando il pass alla competizione regionale. L’anno successivo ottiene la salvezza, poi decide di accettare la sfida del Vaggio Piandiscò in Seconda Categoria. Con gli amaranto mette in mostra subito la sua stoffa ed al secondo anno vince i play-off di categoria. In Prima Categoria guida per altri due anni il Viaggio Piandiscò mentre quest’estate decide di salutare la società. A questo punto un nuovo capitolo della sua storia è pronto per essere scritto, di nuovo in Seconda Categoria, a Levane.

L’Atletico Levane Leona ha comunque omaggiato Federico Mori per questo anno e mezzo di grandi emozioni ringraziandolo per l’impegno e la professionalità.

Articoli simili
Top