I componenti del Minigolf Valdarno protagonisti al Campionato Nazionale a Punti di Genova, due medaglie d’argento ed un bronzo

Nella gara valida per il Campionato Nazionale a punti disputata nello scorso weekend sul campo di Santa Margherita Ligure (Ge) i componenti del Minigolf Valdarno sono stati autori di una grande gara. I valdarnesi sono, infatti, saliti sul podio in tutte le categorie in una gara molto complicata che ha visto la partecipazione di settantasette iscritti da sedici club diversi.

Lorenzo Torricini si è classificato al secondo posto in seconda categoria, cedendo solo al numero uno del club di casa Fabrizio Polese, mentre Fabio Noferi ha avuto necessità di vincere lo spareggio per salire sul terzo gradino del podio dietro al sanremese del Club San Romolo Corradi e a Milone del Club di Rapallo.

Secondo gradino del podio anche per la squadra composta, oltre che da Noferi e Torricini, anche da Marco Faleppi e Davide Vannuccini, che ha dovuto cedere il primo posto alla squadra dei cugini del Follonica.

Adesso tutti impegnati verso l’evento di casa, Il Trofeo Internazionale del Chianti giunto alla decima edizione, che si svolgerà sul campo di San Cipriano il 28 e 29 aprile e vedrà la partecipazione di numerosi giocatori italiani e stranieri.

Già da domenica 22 è previsto l’arrivo dei primi ospiti partecipanti alla gara, ma soprattutto dal 25 aprile sul campo cavrigliese si potranno vedere in allenamento i migliori minigolfisti italiani e stranieri

Copertina dedicata alla premiazione della gara a squadre.
Articoli simili
Top