Continua la marcia della RR Retail che passeggia contro Forlì. 27 volte Iannucci.

RR RETAIL-FORLI’ 73-41

Pratica archiviata senza troppe fatiche per RR Retail contro Forlì, le Sangiovannesi vincono e volano in classifica dimostrando che tutto quello fatto fin ad oggi è più che meritato.

Senza storia la partita, iniziano subito forti le locali che infliggono a Forlì un parziale di 6-0, con le romagnole che riescono a trovare i primi punti soltanto dopo 8’30. Grande pressing poi da parte di entrambe le squadre, in questa situazione è Forlì ad avere la meglio che rosicchia molti punti alle Sangiovannesi fino al 10-9, così coach Orlando corre ai ripari ed effettua alcuni cambi (dentro Moretti per Innocenti,Galli per El Habbab,Ortolani per Lazzaro). Il primo tempo si conclude poi 19-14.
Il secondo periodo si apre con Forlì a zona e la RR Retail che la castiga da tre punti prima con Rondinelli e poi con Ortolani. Parziale di 6-0 e time out Forlì. RR Retail torna in campo variando la difesa (press, zona e uomo) e ciò manda Forlì in totale confusione. I punti ospiti del periodo arrivano soltanto da tiro libero mentre le locali continuano a macinare punti su punti con una super El Habbab. Finisce 45-21 il periodo.
Nel terzo la storia non cambia. Tripla di Lazzaro, Forlì che continua a segnare solo tiri liberi, coach Orlando che continua a far ruotare le sue per dare minutaggio a tutte. Finisce 58-28 con coach Orlando che prende tecnico per proteste.
Inizia il quarto periodo di una partita già finita. Forlì finalmente segna su azione a 9’40 così coach Orlando cambia tutto il quintetto rimettendo quello iniziale (Innocenti, Iannucci, El Habbab, Sarni, Lazzaro). Continua l’allungo RR Retail che a metà gara è in vantaggio per 65-35. Spazio anche per Clara Argirò che realizza anche due punti. La partita finisce 73-41. Ora testa e cuore per la trasferta in casa della fortissima Campobasso.
RR RETAIL: Argirò 2, Ortolani 3 ,Valensin, Gabbrielli, Sarni 0, El Habbab 20, Iannucci 27, Lazzaro 7, Innocenti 6, Galli 2, Moretti 3, Rondinelli 3.
FORLÌ: Zampiga 2, Zavalloni 7, Vespignani 3, Ragazzini, Fabbricini 0, Pieraccini 2, Melandri 5, Gramaccioni 4, Missanelli 9, Garaffoni 4, Duca N. 3, Duca E. 2.
Parziali: 19-14/26-7/13-7/15-13

 

Articoli simili
Top