Husqvarna Junior Racing Maddii completa la squadra per la stagione 2020

Si delinea la line-up definitiva del Husqvarna Junior Racing Maddii per la stagione 2020 con la riconferma, oltre a Mattia Guadagnini e Alberto Forato, dei giovani talenti Federico Tuani, alla sua terza stagione con il team, ed Eugenio Barbaglia.

Il due piloti, seguiti nella loro crescita da Marco Maddii, hanno ottenuto dei buonissimi risultati nella stagione 2019: Tuani si è portato a casa il titolo di Vice Campione Italiano della 125 mentre Barbaglia ha ben figurato nel campionato Nazionale riuscendo anche a prendere punti nel campionato Europeo.

Federico ed Eugenio correranno con le nuove Husqvarna TC 250 prendendo parte al Campionato Italiano MX2, al Campionato Europeo EMX 2T ed anche a qualche gara dell’Europeo EMX 250

Nei prossimi giorni il team Husqvarna Junior Racing Maddii si sposterà in Sardegna per completare il lavoro invernale in vista dei primi appuntamenti ufficiali come la gara di apertura degli Internazionali d’Italia in programma il 26 gennaio sulla pista di Riola Sardo.

Estremamente soddisfatto il Team Manager Marco Maddii: ”Sono contento di avere ancora in squadra Federico ed Eugenio, per loro sarà un anno di apprendistato perché passeranno alla 250. Dopo gli ottimi risultati ottenuti nel 2019, siamo sicuri che in questa nuova stagione possano arrivare ad un ottimo livello di competitività.”

Articoli simili

Lascia un commento

Top