Juniores Terranuova Traiana: s’infrange dopo oltre due anni il record d’imbattibilità casalinga

Risaliva a più di due anni fa l’ultima sconfitta casalinga della Juniores del Terranuova Traiana esattamente dal 16 Gennaio 2016 quando la corsara Bucinese, arrivata poi seconda in campionato, riuscì a superare al Mario Matteini 0-2 i biancorossi.

Da quel giorno nessuna squadra è riuscita a tornare a casa dal Mario Matteini con il bottino pieno. Questo Sabato, 10 Marzo, però dopo oltre due anni d’imbattibilità casalinga la Juniores del Terranuova Traiana ha perso a domicilio contro il Santa Firmina, 0-1.

Un’imbattibilità che s’infrange dopo ben 784 giorni, un record costruito in tre stagioni e da tre differenti allenatori: Bronzi Fabrizio, Bacciarini Marco e Borsi Luca.

I due protagonisti in assoluto di questa imbattibilità sono però i difensori Damato Antonio e Mugnai Gabriele cioè gli unici giocatori che hanno vissuto interamente tutte e tre le stagioni.

Attualmente la Juniores del Terranuova Traiana guidata da Borsi Luca è quarta in classifica con cinquantaquattro punti e Sabato osserverà il turno di riposo per poi riprendere tra due settimane in casa contro il M.M. Subbiano.

 

Vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace:

Articoli simili
Top