Minirugby Valdarno: il racconto del fine settimana dei “Lupi del Valdarno”

UNDER 12: giovedì 25 Aprile, Torneo città di Livorno.
Su invito degli organizzatori, i valdarnesi partecipano al prestigioso Torneo Città di Livorno, con un ristretto numero di lupetti, carenza colmata dai prestiti di atleti delle società avversarie. Nonostante tale inconveniente, i Lupi del Valdarno portano a casa prestazioni ammirevoli, con quasi tutte sconfitte di misura.

UNDER 6: sabato 27 Aprile, raggruppamento Sesto Fiorentino.
Cinque piccoli lupacchiotti, insieme a tre bambini della Colligiana hanno partecipato al raggruppamento U6 di Sesto Fiorentino contro Scandicci, Sesto e Gipsy che schieravano due squadre. È stato un bel torneo, molto competitivo e di buon livelloi. I risultati sul tabellino non sono stati positivi ma il divertimento ha pienamente soddisfatto i piccoli atleti.

UNDER 8: sabato 27 Aprile, raggruppamento Prato.
Torneo a Prato per i lupacchiotti dell’Under 8 che come sempre hanno lottato e dato dimostrazione di ottimo gioco di squadra e volontà di andare in meta anche affrontato squadre più blasonate e organizzate senza regalare quasi nulla agli avversari. Hanno affrontato quattro squadre dei padroni di casa del Gispi, Sesto e Firenze ’31.

Articoli simili
Top