
Tra riposi e partite rimandate questa settimana sono più le compagini della Sangiovannese costrette ai box rispetto a quelle che hanno giocato.
Come era già noto da metà della settimana scorsa sia la prima squadra in Serie D sia la Juniores Nazionale non hanno giocato a causa del maltempo. A queste due formazioni si sono poi aggiunte altre squadre a comporre la lunghissima lista di rinvii in casa azzurra: gli Allievi B, che dovevano giocare in casa contro il Neri, la squadra B dei Giovanissimi B, che avrebbe ospitato il Subbiano, la squadra B degli Esordienti B, che sarebbe andata in scena a Terranuova, ed infine anche la squadra C degli Esordienti B, che se la sarebbe vista contro l’OlmoPonte.
Stop forzato anche per gli Esordienti A e la prima squadra femminile, entrambi hanno osservato il turno di riposo.
Fortunatamente però tranne gli Allievi B che sono caduti in casa del Belmonte 1-0 le altre squadre che hanno giocato lo hanno fatto vincendo. Grandissima prestazione dei Giovanissimi A che guidati dalla doppietta di Fabbrini hanno superato 5-0 la Castiglione, gli altri gol invece sono stati realizzati da Bindi, Cirillo e Dellaluna.
Ancora più strepitosa la vittoria della squadra A dei Giovanissimi B che ha distrutto i locali del Chiusi con un sonoro 3-8: decisiva la tripletta di Martino ed i gol di Borgogni, Facciolongo, Nepi, Piccini e Ricci M..
Infine all’ultimo respiro trascinata da una splendida Avendato, doppietta per lei, la compagine delle Giovanissime Femminile ha superato 2-1 il San Miniato.
Vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace:
;