Uisp: il San Cipriano cado in casa, passa il Cascia 0-1

ASD SAN CIPRIANO-CASCIA 0-1

ASD SAN CIPRIANO: Pallanti,Gallini,Deboli,Pierazzini,Caisini,Vincelli,Mezzatesta,Righi,Amato,Baldini,Zavaglia All. Sinigaglia Michele

CASCIA: Picchioni,Bellini,Bernini,Cesare,Dedisti,Dilaghi,Ferrati,Fichele,Focardi,Messina,Poggesi All. Mercatelli Federico


Partita iniziata con le 2 squadre contratte a centrocampo, attente a non scoprirsi più di tanto. Al 10′ minuto il San Cipriano ci prova con una palla di Deboli calciata dalla trequarti in area dove Zavaglia non riesce a calciare al volo da distanza ravvicinata. Il Cascia ci prova con verticalizzazioni verso il bomber del campionato Dedisti ma gli attacchi si limitano a sbattere contro la difesa di casa. Partita spezzata da tanti falli a centrocampo ma pochi tiri in porta. A 2 minuti dall’intervallo il Cascia passa in vantaggio con una palla filtrante per Dedisti in forte dubbio di fuorigioco, che ritrovatosi davanti al portiere gli rimane facile piazzarla rasoterra sul palo lontano. Forti le proteste del numeroso pubblico e dei giocatori del San Cipriano. Si va negli spogliatoi sul risultato di 0-1.


La ripresa ricomincia con il Cascia che prende in mano il centrocampo provando a trovare il raddoppio ma il San Cipriano non ci stà e risponde con qualche contropiede con Zavaglia e Amato ma senza successo. Al 20′ una palla respinta fuori area da Bensi del Cascia innesca un bolide di Pierazzini che però finisce di poco sopra la traversa. I padroni di casa provano il tutto per tutto inserendo Prapaniku,Grassi e Neri per agguantare un pareggio che però non arriva.


Finisce con la capolista Cascia che si aggiudica i 2 punti. Ottima prova di carattere per i ragazzi locali di Sinigaglia dopo la prova di sabato scorso, un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. La squadra di casa è giovane e con le partite acquisterà sempre più sicurezze.
Articoli simili
Top
error: Content is protected !!