Valdambra League: il verdetto della terza giornata, al via la fase ad eliminazione diretta

Con le ultime due sfide, giovedì 21 giugno 2018, si è conclusa la fase a gironi che ha decretato tutti gli accoppiamenti dei playoff e dei quarti di finale della Valdambra League 2018.

Nel gruppo A gli Artigianedil hanno battuto 3-2 il Boca Balleros nella sfida spareggio per il primo posto e contemporaneamente i Roghi sono riusciti a spuntarla a discapito dei BeverlyInps condannando quest’ultimi all’eliminazione.

Nel gruppo B l’Atletico Frutta Market si è confermata la big del girone ed ha passeggiato sul CMTN asfaltandoli 11-0 mentre nella gara tra le due esordienti ha avuto la meglio l’Officina del Sorriso battendo 5-2 il QDB e conquistando la seconda piazza.

Nel gruppo C Becattisrl.it ha vinto anche contro Herta Birrino salendo a nove punti in classifica ed accedendo direttamente ai quarti di finale. FVL Gnagna è riuscita nell’impresa di pareggiare 3-3 contro i campioni in carica del Real Panificio, terzi e secondi.

Nel gruppo D #ilcarnachefacose fa tre su tre battendo FC Mercatale aggiudicandosi il girone mentre nell’altra partita la goleada del Villa a Sesta sul già eliminato Netherland va a ristabilire le gerarchie in classifica mettendo in banca il secondo posto.

Domani, lunedì 25 giugno 2018, al via la fase ad eliminazione diretta con i playoff tra le seconde e le terze di ogni girone poi i quarti di finale e così via.

25 giugno 2018 ore 22:00: Real Panificio-FC Mercatale, la vincente affronterà Artiginedil.

25 giugno 2018 ore 21:00: Villa a Sesta-FVL Gnagna, la vincente affronterà Atletico Frutta Market.

27 giugno 2018 ore 21:00: Officina del Sorriso-Roghi FC, la vincente affronterà #ilcarnachefacose.

27 giugno 2018 ore 22:00: Boca Balleros-QDB, la vincente affronterà Becattisrl.it.

Il prossimo aggiornamento ci sarà quando conosceremo le due finaliste.

 

Hai organizzato un torneo – qualsiasi sport – e vuoi raccontarlo su sportvaldarno.com? Che stai aspettando, contattaci per email sportvaldarno@gmail.com oppure direttamente sulla pagina Facebook @sportvaldarno.com, è gratis.

Non ti scordare di mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook:

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!