Quattordicesima vittoria stagionale per il Terranuova Traiana: domenica potrebbe essere già Eccellenza

Quattordicesima vittoria stagionale, nona di fronte al pubblico amico per il Terranuova Traiana che con un gol per tempo liquida l’Asta, incassa il quinto risultato utile consecutivo che frutta 13 punti in 5 turni.

Per la quinta domenica di fila il club del presidente Mauro Vannelli si conferma primo della classe, con 5 lunghezze di vantaggio sulle immediate inseguitrici a 270 minuti dal termine della stagione.

Decisive le reti di Sacconi e di Dati: Alessio Sacconi al dodicesimo centro stagionale in campionato, il quinto nelle ultime 5 giornate, aggancia la testa della classifica marcatori del gruppo B in condivisione con De Patre e Violetta; Nicholas Dati alla settima rete in campionato.

Per il team di Becattini testa e gambe a Dicomano. Contro l’Allenza Giovanile sarà il quinto ed ultimo scontro diretto consecutivo. Massimo cinque punti in tre partite per salire nel massimo campionato dilettantistico a livello regionale.

Dopo la trasferta in Mugello, finale di Coppa Italia alle Due Strade di Firenze giovedì 11 aprile alle ore 15.30 contro i pisani del Cascina, poi sosta di due settimane in concomitanza con il Torneo delle Regioni e della Santa Pasqua, poi il 28 aprile in trasferta derby valdarnese contro la Castelnuovese, quindi il 5 maggio ultima di campionato al Matteini contro il Subbiano. Per l’aritmetica tuttavia in caso di vittoria a Dicomano, contemporanee sconfitte del Mazzola Valdarbia alla Rufina e della Chiantigiana in casa con il Montalcino, oltre al pareggio o sconfitta del Pontassieve in casa con il Cortona, domenica sera sarà Eccellenza con 180 minuti di anticipo.

Articoli simili
Top