Il Valdarno Football Club ha trovato la “voce”: Daniele Parenti è il nuovo speaker. Intanto via alla campagna abbonamenti.

Continua il riassetto del Valdarno Football Club che per questa stagione 2018/2019 non vuole lasciare niente al caso curando ogni dettaglio e particolare.

Il neo club manager Carmine Iaiunese si è subito messo al lavoro risolvendo il primo nodo, quello relativo allo speakeraggio.

Iaiunese, dopo il via libera della società, ha scelta Daniele Parenti come voce del Valdarno Football Club, un’artista che animerà le giornate al Comunale Goffredo del Buffa di Figline Incisa Valdarno.

Nel frattempo il Valdarno Football Club ha aperto le danze per quanto riguarda la campagna abbonamenti al grido “Io ci credo” con i seguenti prezzi: intero tribuna 120 euro, ridotto donna e over sessantacinque 90 euro.

La campagna abbonamenti prevede anche due promozioni speciali.

Tutti i genitori che abbiano un figlio tesserato nel Valdarno Football Club potranno sottoscrivere a 100 euro un abbonamento unico per vedere tutte le partite dai pulcini alla prima squadra mentre tutti i commercianti del centro storico potranno comprare un tagliando speciale che al costo di 200 euro prevede inoltre il lancio pubblicitario dell’attività prima, durante ed alla fine delle partite della prima squadra.

Articoli simili
Top