VITTORIA PER L’AQUILA MONTEVARCHI FEMMINILE CONTRO CALCETTO INSIEME

Vittoria importantissima per l’Aquila Montevarchi femminile che vince 4-1 contro il Calcetto Insieme e si proietta al derby di domenica prossima con sette punti in classifica. Formazione rivoluzionata rispetto a mercoledì per l’Aquila che si presenta in campo con Butini, Pasquini, Piccioli, Marzi, Fabbri, Montefusco, Sciarradi, Bernini, Picchioni, Bertozzi, Faleppi.
Iniziano subito bene le rossoblu che dopo venti minuti guadagnano un rigore, Fabbri Alessia viene atterrata in area e l’arbitro fischia il rigore, dal dischetto Bernini colpisce però il palo. Prendono coraggio così le ragazze del Calcetto Insieme che a loro volta guadagnano un rigore e realizzano la rete del vantaggio. Rabbiosa la reazione delle locali, che prima si divorano un gol con Faleppi ma poi riescono a segnare con Bertozzi brava nello sfruttare un lancio da dietro di Piccioli a scartare il portiere e depositare la palla in rete. Si va al riposo sull’1-1.
Nella ripresa il Calcetto Insieme sparisce, dominato dalle Aquilotte di Montefusco e Baldini che sin dal primo pallone pressano forsennatamente l’avversarie.
Dopo una serie di occasioni è Bernini a trovare la via del gol, la numero quattro locale sfrutta al meglio una respinta dell’estremo difensore e con un diagonale trova la rete del 2-1. Da qui in poi monologo rossoblu, è ancora una volta Bertozzi a segnare portando le sue compagne sul 3-1. Nel finale gloria anche per Ugolini che con una splendida punizione nell’angolino basso infila il numero uno ospite e chiude definitivamente il match, 4-1.

Articoli simili
Top