29° Torneo di Natale: Terranuova Bracciolini pronta ad ospitare la classica competizione di minibasket

Manca sempre meno alla ventinovesima edizione del “Torneo di Natale” che ogni anno viene organizzato dal Terranuova Basket. La società biancorossa ha presentato la competizione, dedica all’indimenticato ex presidente Paolo Calviani, presso la location del QuasiQuasi Social Cafè

Su tre campi, dal 27 al 29 dicembre, si sfideranno dodici squadre, di cui quattro da fuori regione, della categoria Aquilotti 2008/2009. Anche quest’anno le famiglie del Terranuova Basket e della Polisportiva “A. Galli” Basket ospiteranno i ragazzi di Benetton Basket Treviso e BSL San Lazzaro. Sarà presente anche lo stand di “SOS Mammuthus”, campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi per il restauro del fossile di mammuth trovato proprio a Terranuova Bracciolini. Durante la presentazione sono intervenuti il Sindaco Sergio Chienni ed il Presidente del Consiglio Comunale Leonardo Ciarponi.

Per chiudere la serata il Presidente Massimo Quaoschi ed il Presidente minibasket Francesco Iacomoni hanno presentato le nuove maglie da gioco che la  società ha deciso di adottare da ora in poi. Incontenibile l’entusiasmo dei ragazzi di Chiara Castrucci e Andrea Barbieri che saranno i primi a scendere in campo con le nuove maglie.

Articoli simili
Top