Anspi C5, la doppietta di Sauro ed il goal di Assu trascinano FC Gunners alla vittoria contro USD Baldoria

FC Gunners-Usd Baldoria 3-2

La terza giornata del campionato ANSPI B ha visto di fronte FC Gunners e USD Baldoria di Piandiscò in una sfida molto bella e ricca di emozioni.

La gara inizia a ritmi lenti ma sono gli ospiti a passare in vantaggio con un tiro da fuori area angolato che beffa il portiere locale, 0-1. Il goal subito scuote Gunners che non sta a guardare ed inizia a fare gioco. Dopo pochi minuti Paglierini taglia il campo fornendo un grande assist a Sauro che insacca in rete ristabilendo la parità, 1-1. I bianco celesti non si accontentano e dopo aver trovato il pari trovano anche il vantaggio, sempre con Sauro, 2-1. Sull’onda dell’entusiasmo Gunners crea una mole di gioco importante ma la difesa dell’USD Baldoria si disimpegna molto bene stoppando tutte le trame locali. Sul finire di tempo USD Baldoria pareggia addirittura i conti, 2-2.

Nella ripresa assistiamo ad un parziale a senso unico. I Gunners attaccano forte ma il portiere ospite, migliore in campo, para tutto quello che c’è da parare finchè dopo un’incertezza della sua difesa non può nulla su Assu che sigla il 3-2. Il vantaggio è meritato ed i locali provano l’arrembaggio per aumentare il divario ma l’estremo difensore dell’USD Baldoria è ancora miracoloso. Sullo scadere gli ospiti ci provano ma questa volta è Civale a salvare il risultato compiendo una grande parata su punizione.

Articoli simili
Top