ANSPI: la Lokomotive Cavriglia torna alla vittoria, tanto cuore per il Levanella 78 che perde senza mai arrendersi

ANSPI, US Levanella 78-Lokomotive Cavriglia 0-3

Torna alla vittoria la Lokomotive Cavriglia e lo fa contro una delle migliori squadre del campionato ANSPI, Levanella 78. Il risultato non inganni perchè è stata una bellissima partita combattuta per tutto l’arco della gara.

Bastano circa dieci minuti agli ospiti, in completo giallo, per segnare il gol del vantaggio: capitan Camici batte dalla bandierina e Mazzini spinge in rete lo 0-1. L’equilibrio si spezza e dopo qualche contrattacco del Levanella 78 la Lokomotive al ventiduesimo circa recuper palla con Masini, quest’ultimo serve Bianconi che lancia Rabatti, Rabatti viene atterrato in area da un difensore locale: rosso e rigore. Dal dischetto si presenta lo stesso Rabatti che si fa ipntozzare da Fiorilli ma sulla ribattuta il cavrigliese è il più lesto di tutti spingendo in rete il raddoppio, 0-2. Il doppio svantaggio e l’uomo in meno scuotono il Levanella 78 che prende in mano il pallino del gioco senza però creare grossi problemi al portiere ospite. Si val riposo sul doppio vantaggio Lokomotive Cavriglia.

Nella ripresa i locali danno tutto e cercano di riaprire la gara esponendosi però inevitabilmente al contropiede ospite tanto che al trentasettesimo minuto arriva il terzo gol della capolista. Tarchi si presenta a tu per tu con Fiorilli e viene atterrato in area da un difensore: secondo rigore di giornata. Questa volta dal dischetto ci pensa Bartoli che spiazza Fiorilli e segna il definitivo 0-3.

Articoli simili
Top