Aquila Montevarchi: il weekend del settore giovanile sfiora la perfezione. 36 reti segnate e soltanto 7 subite

Il settore giovanile dell’Aquila Montevarchi sfiora l’enplein di vittorie. Nelle sette gare disputate i rossoblù, infatti, hanno vinto sei partite, siglando la bellezza di trentasei reti e subendone soltanto sette.

La Juniores Nazionale si conferma squadra protagonista del campionato e con il goal di Landini e quello di Fofi supera 2-0 il Sangimignano. Nella gara degli Allievi Élite il protagonista è Tacchini, autore di una doppietta, che assistito dalla rete di Destro regala la vittoria contro il Forcoli 2-3. Gli Allievi B surclassano senza pietà la Tuscan Academy mentre i Giovanissimi Elite fanno la voce grossa contro la Fortis Juventus, super prestazione di Gori che sigla una tripletta. Brillano le stelle di Allushaj e Haruni nella vittoria dei Giovanissimi B squadra A mentre Unoareokpa e Bagnolesi decidono la sfida dei Giovanissimi B squadra B contro il Tegoleto.

Juniores Nazionali, Aquila Montevarchi-Sangimignano 2-0 (Landini, Fofi)
Allievi Élite, Forcoli-Aquila Montevarchi  2-3 (Tacchini, Tacchini, Destro)
Allievi B, Tuscan Academy-Aquila Montevarchi 0-12 (Kebede, Chottong, Badii, Nuti, Torrini, Panzieri, Scala, Giusti, Paternostro, Selloumi)
Giovanissimi Élite, Aquila Montevarchi-Fortis Juventus 5-0 (Gori, Gori, Gori, Bernardini, Menga)
Giovanissimi B, Aquila Montevarchi-Castiglionese 8-0 (Allushaj, Allushaj, Allushaj, Haruni, Haruni, Pugliese, Notturni, Unoareokpa)
Giovanissimi B (sq. b), Aquila Montevarchi-Tegoleto 2-1 (Unoareokpa, Bagnolesi)
Esordienti A, Sangiovannese-Aquila Montevarchi  3-2 (4-4) (Vichi, Vichi, Malaj, Buset)
Articoli simili
Top