Aurora Montevarchi alle finali nazionali di Modena: obiettivo centrato per entrambe le squadre

Si è disputata nei giorni scorsi la Finale Nazionale relativa alle categorie Allievi Gold 1 e Gold 2 di ginnastica artistica maschile.

Presso la struttura del PalaPanini di Modena sono scese in pedana anche le due squadre di rappresentanza montevarchina portate in gara dalla Ginnastica Aurora, entrambe hanno concluso centrando l’obiettivo di piazzarsi tra le prime dieci squadre italiane.

La formazione Gold 1 dopo il quattordicesimo posto in qualifica si è migliorata concludendo in nona posizione, risultato atteso e cercato dal tecnico Pagni, ma comunque prestigiosissimo visto il livello top della competizione. La squadra Gold 2 che aveva piazzato un ottimo colpo nelle qualificazioni concludendo al nono posto, ha poi perso qualche posizione nella finalissima a diciotto squadre per colpa di qualche errore.

Si conclude così questo importante torneo che segna un ulteriore passo in avanti per la sezione maschile della Società Aurora, nei prossimi appuntamenti agonistici ognuno di questi ginnasti dovrà affrontare le proprie sfide in maniera individuale e dimostrare di saper dare continuità alla crescita avuta fino ad oggi.

Nelle foto. Gold 1: Tommaso Italiano, Edoardo Nannetti, Lorenzo Patti. Gold 2: Matteo Marini, Medjon Xhelilaj, Leonardo Casini.

 

Articoli simili
Top