Finalmente OTI Galli Terranuova: prima vittoria in campionato per i biancorossi di Coach Baggiani

Serie C Silver, Juve Pontedera-OTI Galli Terranuova 75-87

Prima vittoria stagionale per l’OTI Galli Terranuova che in trasferta batte Juve Pontedera, una delle altre squadre che non aveva ancora vinto.

Primo quarto equilibrato con i padroni di casa che chiudono in vantaggio 18-15. I biancorossi rimontano però nel secondo quarto chiudendo avanti all’intervallo per 34-36.

Nella ripresa l’OTI Galli Terranuova aumenta l’intensità in difesa e sale ad undici punti di vantaggio. A metà quarto Pontedera produce un parziale di 5-0 con Giusti e si riavvicina, finché ad inizio quarto periodo Terranuova ricaccia indietro i padroni di casa con sei punti consecutivi di Baglioni e la tripla di capitan Baldi. Negli ultimi minuti i ragazzi di Baggiani e Del Vita controllano il vantaggio impedendo a Pontedera di rientrare e vincendo con merito il match.

Nell’ottima la prestazione della squadra biancorossa spiccano i venticinque punti di Camerini che smuove finalmente la propria classifica.

OTI Galli Terranuova: Rath 11, Capponi 2, Bruschi 2, Camerini 25, Mascherini M. 15, Baglioni 6, Mascherini J. 14, Gueye n.e., Baldi ©️ 9, Merico 0, Falcioni 3, Bartoli 0. All. Baggiani

Articoli simili
Top