2° Memorial Gabriele D’Uva: trionfa l’Aquila Montevarchi, decisiva la vittoria in finale contro la Sangiovannese

Si è concluso ieri sera la seconda edizione del Memorial Gabriele D’Uva, quest’anno organizzato dalla Sangiovannese in collaborazione con l’Aquila Montevarchi a sostegno dell’associazione benefica Gabriele D’Uva, in ricordo del giovane calciatore scomparso

Il memorial si è articolato in quattro giorni di puro calcio ed ha impegnato otto squadre della categoria Allievi A 2001, in ordine alfabetico: Aquila Montevarchi, Atletico Levane, Bibbiena, Rignanese, Sangiovannese, Sansepolcro, Terranuova Traiana e Valdarno Footbal Club.

La finalissima ha regalato grandissime emozioni ed è stato derby tra Sangiovannese, padrona di casa al Virgilio Fedini, ed Aquila Montevarchi. L’Aquila Montevarchi grazie al gol di Kondaj su rigore nel primo tempo e quello di Borghesi nel secondo tempo ha trionfato 0-2 alzando per il secondo anno consecutivo la coppa.

Medaglia d’argento dunque per la Sangiovannese di mister Stefano Tronconi fermata sul più bello dai cugini guidati da mister Gregorio Pagliucoli. Sul gradino più basso del podio è salito invece il Bibbiena che nella finalina terzo quarto posto ha liquidato il Valdarno FC 3-0.

In copertina il video della premiazione.

Articoli simili
Top