Grande momento per l’OTI Galli Terranuova che espugna Fucecchio al termine di una gara al cardiopalma

Serie C Silver, Folgore Fucecchio – OTI Galli Terranuova 78-80

L’avremmo definito momento “gold” quello dell’Oti Galli Terranuova se i biancorossi avessero veleggiato nelle zone alte della classifica ma in questo caso è più opportuno definirlo momento “silver” in quanto con questa vittoria la squadra di Coach Baggiani difende con gli artigli la propria classifica nel campionato di Serie C Silver.

Oti Galli Terranuova parte fortissimo grazie ai punti del giovanissimo Falcioni, poi nel secondo quarto tocca anche il più venti di vantaggio ma i padroni di casa tentano un leggero recupero prima dell’intervallo lungo. Fucecchio torna in campo con una verve differente e grazie a Berni e Vannini riescono incredibilmente a chiudere in vantaggio all’ultima pausa. Nell’ultimo e concitato parziale i biancorossi però danno il cuore restando sempre sul pezzo: Camerini stoppa tutto in difesa e Jacopo Mascherini in attacco è letale. La tripla di Baldi contro ribalta il risultato per il momentaneo 74-77. La staffetta Capponi-Iacomoni-Baglioni argina bene Berni e Rath chiude la contesa con il definitivo 78-80.

Seconda vittoria consecutiva per gli uomini di Coach Baggiani.

OTI Galli Terranuova: Rath 14, Capponi 12, Bruschi 0, Camerini 0, Iacomoni 3, Mascherini M. 5, Baglioni 2, Mascherini J. 18, Gueye 2, Baldi ©️ 12, Falcioni 12. All. Baggiani

Articoli simili
Top