La Polisportiva Galli trionfa in casa di Use Empoli nel big match del campionato Under 13

Campionato U13, Use Empoli-Polisportiva Galli 47-61 (10-13, 13-24, 14-10, 10-14)

Trasferta impegnativa per l’Under 13 della Polisportiva Galli che ha fatto visita all’USE Empoli in una sfida tra le due seconde della classe. Partenza estremamente equilibrata con le squadre che si affrontano a viso aperto fino al 10-13 di fine primo periodo poi i valdarnesi prendono in mano le redini dell’incontro ed abbinando ad una difesa molto aggressiva un attaccco fluido e letale riescono ad allungare sul più quattordici all’intervallo lungo.

Dopo la pausa la musica non cambia e la Polisportiva Galli continua a disputare una splendida prova toccando anche il momentaneo più ventitre poi un leggero calo di concentrazione ospite permette ad Empoli di farsi pericolosamente sotto nel punteggio tanto che a meta dell’ultimo periodo il gap è ridotto a soltanto sei punti. Nel momento più complicato però la Polisportiva Galli si mostra una grandissima squadra trovando un parziale che spenge definitivamente le speranze di rimonta ospiti. Finisce 47-61 a favore dei galletti che vincono meritatamente.


Polisportiva Galli: Fantoni, Antinori F. 18, Landi, Chellini D. 2, Ficozzi 2, Chellini C., Singh 4, Brogi 17, Kulaj, Antinori L. 9, Franco 6, Sacchetti 3. Coach: Francesco Palmieri.
Articoli simili
Top