Under 14 Femminile, la Polisportiva Galli si vendica con gli interessi: ABC Castelfiorentino annichilito

La Polisportiva Galli Under 14 Femminile torna a Castlefiorentino per disputare la gara di campionato contro l’ABC proprio nell’unico luogo che le ha viste uscire sconfitte in stagione. La partenza delle valdarnesi non è delle migliori e le padrone di casa ne approfittano. Nonostante ciò la Polisportiva Galli chiude il primo parziale sul 9-15 a proprio favore. Il secondo periodo ricalca il precedente con le fiorentine che tentano il rientro e le sangiovannesi che ribattendo colpo su colpo conducono 18-25 all’intervallo lungo.

Negli spogliatoi le parole di Coach Viticchi sono un toccasana per le ragazze del Valdarno che rientrano in campo iniziando subito a macinare quel gioco che le aveva contraddistinte nelle precedenti apparizioni. Lo stesso tecnico fa ruotare l’intero rooster a sua disposizione ed anche le più giovani rispondono presente dando un grande contributo per la vittoria finale.

Finisce 32-54, la Polisportiva Galli si vendica con gli interessi in attesa della sfida di domenica 17 febbraio 2019 quando alle ore 11:00 al PalaGalli arriverà Pallacanestro Piombino (altra squadra a punteggio pieno).
Articoli simili
Top