Marzo d’oro per l’Aurora Montevarchi

Sono fine settimana intensi per la ginnastica ed in casa Aurora Montevarchi non ci si risparmia. Lo staff Aurora è costantemente impegnato nello svolgimento dei principali campionati agonistici.
 
La Serie B della scorsa settimana non è un esempio isolato, negli stessi giorni infatti si è svolta sempre a Montevarchi la prima prova del Campionato Regionale Silver di Ginnastica Ritmica che ha visto la partecipazione di ben 32 ginnaste Aurora con tanti i piazzamenti di prestigio.

Nel Sabato successivo a Sovigliana è andata in scena la prima prova del campionato regionale UISP con la Ginnastica Sangiovannese protagonista. La società valdarnese ha conquistato il primo posto nella categoria Allieve, la quarta e la quinta piazza con le squadre Juniores e due primi posti anche nelle gare individuali. La Ginnastica Sangiovannese rientra dunque da Sovigliana con un ricco bottino per la soddisfazione dei tecnici Volpini, Kostner e Baldini. Sempre Sabato 10 Marzo è scesa in gara Irene Ignoto per la Società Aurora nel Campionato Regionale UISP Junior.

Nella Domenica invece, a Montevarchi, si è svolta la prima prova individuale Silver Fgi. Le ragazze della società Aurora hanno fatto cose notevoli conquistando vittorie e podi in ogni categoria nella quale si sono presentate.

Concludiamo con i maschi che hanno disputato Sabato 10 Marzo la seconda prova del campionato Gold di Specialità per Attrezzo, anche in questo caso tre titoli di Campione Regionale e svariati podi sono entrati nella bacheca della Società grazie agli sforzi quotidiani dei ginnasti montevarchini.

Per i piccoli invece Torneo Silver su tutti gli attrezzi, svoltosi domenica 11 Marzo a Firenze, cambiano i ginnasti ma non cambia la musica perchè anche in questo caso la spedizione Aurora torna a casa con due vittorie conquistate dai due ginnasti valdarnesi in gara.

Vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace:

Articoli simili
Top