Pokerissimo Pergine sulla Tuscar: 5-0

Seconda Categoria girone L, Pergine-Tuscar 5-0

Pergine: Campagnano-Mugelli(Zazzeri)-Giangeri-Segoni(Calosci)-Ciolli-Sini(Senesi)-Innocenti-Cioncolini-Crini-Gori-Sani (Toniaccini) A disposizione: Prosperi-Bardelli-Rossi-Tassini Allenatore: Martini

Tuscar: Arrigucci-Bizzarri-Rossi-Pineschi-Bosci-Caponera-Cetoloni-Sannuto- Bindi-Scapecchi-Alunni A disposizione: Matteucci-Scarpellini-Zichi-Leonelli-Bianchetti Allenatore: Undini

Marcatori: 18° Ciolli, 21° Crini, 58° Giangeri, 73° Mugelli, 78° Innocenti.

Dopo la battuta di arresto ad Olmo, il Pergine ritrova la strada del successo con un rotondo 5 a 0 ai danni della Tuscar.

La gara ha visto costantemente i locali condurre il gioco, senza concedere mai nulla agli avversari, che in tutti i novanta minuti non si sono mai presentati in area biancoverde.

Al 18° è Ciolli a sbloccare il risultato a conclusione di una insistita manovra con un tiro dall’interno dell’area piccola. Al 21° raddoppio di Crini su assist di Mugelli. Nella ripresa la terza rete ad opera di Giangeri con un gran diagonale di sinistro su ottimo assist di Gori. Al 73° è la volta di Mugelli che in area stoppa di petto e mette la palla alle spalle di Arrigucci con un preciso sinistro. Al 78° è Innocenti che chiude le marcature con un preciso tiro che beffa l’estremo ospite.

Articoli simili
Top