Promozione Femminile: Prato tenta lo sgambetto ma la Synergy Basket dimostra nuovamente tutto il proprio strapotere

C’è una squadra che continua a dominare il campionato di Promozione Femminile, macinando vittorie su vittorie, questa squadra è la Synergy Basket. Nel fine settimana a soccombere sotto i colpi di Palazzini e compagne è stato Prato.

Nonostante il risultato finale, le ospiti partono bene ed inizialmente provano a fare lo sgambetto alle padrone di casa che non riescono a loro volta a proporre il bel gioco che le ha caratterizzate nelle precedenti apparizioni. Il tempo scorre inesorabile ed all’intervallo lungo Prato conduce addirittura di cinque punti.

Si torna in campo ed è tutta un’altra storia, la Synergy Basket prende il pallino del gioco e ribalta l’incontro con un super parziale di 10-4. Siamo nel quarto quarto e Prato prova faticosamente a restare in scia ma la Synergy Basket dimostra tutto il proprio strapotere trovando altri sedici punti e lasciando solo un canestro alle avversarie. Finisce 43-27.

Le valdarnesi torneranno sul parquet sabato 22 dicembre 2018 contro Pistoia.

Tabellino Synergy Basket: Palazzini A. 8, Palazzini E. 7, Fiorilli 6, Ottaviani 5, De Vito 5; Lorenzetti 5, Masini 2, Gori 2, Ghinassi 1, Greco 1, Bartoli 1, Uvaccini.

Articoli simili
Top