Che spettacolo nel derby tra Lokomotive Cavriglia e Vacchereccia, trionfano i locali

ANSPI, Lokomotive Cavriglia-Vacchereccia 3-2

Derby pirotecnico tra la Lokomotive Cavriglia e Vacchereccia, vince la capolista ma gli ospiti di Mister Vespoli hanno il merito di giocare una grandissima partita sia dal punto di vista tattico sia dal punto di vista caratteriale.
Nel primo tempo parte forte la Lokomotive Cavriglia con il Vacchereccia tutta dietro prontissima a ripartire per far male. La prima occasione capita nei piedi di Casini che spara alto da buona posizione, poi il portiere ospite Forni sale in cattedra e con tre grandissime parate nega il gol. Si va a prendere il tè caldo sul punteggio di 0-0.
Al 52esimo il match si sblocca, Vacchereccia calcia dal limite dell’area e beffa il portiere gialloblu, 0-1. I locali accusano il colpo mentre la squadra in vantaggio alza il baricentro, ma per assurdo come successo in precedenza a trovare il gol è la squadra che si sta difendendo. Kaciani viene atterrato in area di rigore, l’arbitro decreta il penalty a favore dei locali e dagli undici metri Marziali segna l’1-1. Nel proseguo prima un’espulsione costringe Vacchereccia in dieci uomini poi un grandissimo gol di capitan Camici su punizione permette alla Lokomotive di passare in vantaggio, 2-1.
Quando mancano otto minuti al fischio finale Vacchereccia tira fuori gli artigli e in pieno spirito “derby” pareggia i conti grazie ad un calcio di punizione. 2-2.
La capolista però non ci sta e dimostra nei minuti successivi perchè si trova in testa alla classifica, Picchioni scatta sulla fascia e con un cross trova Marziali che di testa insacca il 3-2.
Gli ospiti in 10 e in debito di ossigeno per avere dato tutto non riescono più a impensierire Beccastrini, il triplice fischio finale decreta quindi il 3-2.

Vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace:

Articoli simili
Top