Il Terranuova Traiana C5 ad un punto dalla vittoria del campionato, Venerdì potrebbe essere festa al Palazzetto dello Sport

E’ forse l’evento sportivo valdarnese della settimana. Venerdì sera alle ore 22:30 presso il Palazzetto dello Sport di Terranuova Bracciolini andrà in scena il derby tra i padroni di casa del Terranuova Traiana C5 ed i gialloblu della Futsal Valdarno.

E’ un derby e questo di per sè potrebbe essere già una buona motivazione per andare ad assistere all’incontro ma addirittura questa gara potrebbe coincidere con la vittoria del campionato di una delle due squadre.

Stiamo parlando dei biancorossi del Terranuova Traiana C5 che con i loro 35 punti in classifica sono indiscussi mattatori del girone B di Serie D e sono distanti soltanto un punto dalla matematica certezza della vittoria in campionato.

L’allenatore dei locali Guerritore commenta così alla vigilia: “nell’ambiente c’è la sensazione che Venerdì potremmo guadagnarci quello per cui lavoriamo da inizio anno, quello per cui abbiamo lavorato tutta la stagione. A Monteriggioni era quasi scontato guadagnare tre punti ma siamo tornati a casa con la pancia mezza vuota pareggiando 5-5 quindi contro la Futsal Valdarno dovremo essere concentrati perchè sarà una partita da giocare più che con i piedi con la testa“.

Articoli simili
Top