TERRANUOVA TRAIANA CALCIO A 5: VITTORIA NEL DERBY E PRIMATO NEL GIRONE DI COPPA

Ieri, Venerdì 20, il TERRANUOVA TRAIANA CALCIO A 5 ha ospitato al palazzetto di Terranuova Bracciolini il Futsal Valdarno, il derby valido per l’ultima giornata di andata del girone C di qualificazione ai quarti di coppa toscana è stato aggiudicato proprio dai locali per 4-2.

Per l’occasione la squadra di mister Andrea Guerritore ha indossato per la prima volta la maglia ufficiale del Terranuova Traiana che ha sancito a tutti gli effetti l’inizio di una nuova era di calcio a 5 a Terranuova.

Dopo la vittoria di Chiusi i biancorossi si ripetono anche nel derby, decisivo Claudio Iannicelli autore della seconda doppietta stagionale e di una prova da assoluto protagonista. Le altre reti sono state di Alessio Pellegrino e Tommaso Natalini altre due certezze della squadra biancorossa.

Il Terranuova Traiana sale così a 6 punti in classifica, solo vittorie per i Guerritore-boys, precedendo proprio la Futsal Valdarno a 3, vincente 4-3 contro chiusi.

La prossima settimana sarà già ritorno, i Terranuovesi ospiteranno in casa proprio Chiusi e con una vittoria potrebbero mettere una vera ipoteca sulla qualificazione ai quarti.

FORMAZIONI
TERRANUOVA TRAIANA: A. Stagi, E. Fratini, A. Pellegrino, A. Bonura, A. Guerritore, T. Natalini, L. Pierozzi, M. Pianigiani, A. Forzini, C. Iannicelli, L. Biagianti, L. Rosati. Allenatore: A. Guerritore.
FUTSAL VALDARNO: P. Vallelonga, G. Nocerino, P. Grisafi, A. Esposito, M. Cellai, Y. Rida, M. Grassi, M. Martinuzzi, G. Martinelli, C. Carbone. Allenatore : A. Loparco.

RETI: 2 Iannicelli, Pellegrino, Natalini per il Terranuova Traiana; Martinuzzi, Martinelli per il Valdarno.
Articoli simili
Top