UN NUOVA AVVENTURA TARGATA USD RIGNANESE: ESORDIENTI MISTI

ESORDIENTI MISTI 1a GIORNATA

Domenica 15 Ottobre 2017

US SALES – USD RIGNANESE 0-10 (0-2; 0-4; 0-4)

7’pt Gioia, 10’pt Sarhraoui – 3’, 5’ e 7’st Bronzini, 13’st Luccianti – 4’ e 6’tt Liotti, 10’tt Luccianti, 13’tt Guidantoni.

Formazione USD RIGNANESE: Lupi, Fusi, Zombi, Lini, Franceschini, Chelli, Gioia, Sarharoui, Bronzini, Liotti, Guidantoni, Luccianti, Massetti, Algozino, Yousfi.

Inizia nel migliore dei modi il campionato degli esordienti misti della Rignanese. I ragazzi di mister Berti si presentano in campo con il piglio giusto e chiudono la gara già nel primo tempo. Partono forte i biancoverdi ospiti (oggi in maglia viola) e dopo un paio di occasioni mancate da Yousfi e Liotti arriva la prima rete ad opera di Gioia che colpisce di destro dopo uno scambio con Guidantoni e va ad indirizzare il pallone all’angolo alla sinistra del portiere di casa. Passano 3 minuti e arriva la rete dello 0-2 ad opera di Sarhraoui che mette in rete un perfetto cross di Zombi. Finisce così il primo tempo.

La seconda frazione parte all’insegna del Bronzini show, l’attaccante della Rignanese segna 3 reti nel giro di 7 minuti, nelle prime due è abile a sfruttare i malintesi delle retroguardia avversaria, la terza è un capolavoro di balistica, una spettacolare rovesciata sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Algozino. Il tempo termina con la quarta rete segnata da Luccianti che prima scambia con Massetti e sul passaggio di ritorno batte il portiere avversario con un perfetto sinistro che termina nell’angolino basso alla destra dell’estermo difensore di casa.

Il terzo tempo continua sulla falsariga dei primi due con i padroni di casa che provano ad affacciarsi dalle parti di Lupi ma li n.1 ospite è sempre attento e reattivo anche con i piedi. Da segnalare le due reti di Liotti prima di piatto sinistro e poi di testa sull’ennesimo cross di Zombi e la doppietta personale di Luccianti che chiude il conto con un tiro dalla distanza.

Buona prova dei ragazzi di mister Berti che iniziano quest’avventura in questo campionato sotto i migliori auspici soprattutto per il fatto di aver giocato con 3 ragazzi nati nel 2007 e fatto ruotare tutti i componenti della rosa.


Articoli simili
Top