Under 13, la Polisportiva Galli torna ala vittoria surclassando Agliana tra le mura amiche del PalaGalli

Campionato U13, Polisportiva Galli-Agliana 2000 72-38

Pronto riscatto della Polisportiva Galli che nel campionato Under 13 torna alla vittoria surclassando Agliana tra le mura amiche del PalaGalli. La brusca sconfitta di sette giorni fa non ha lasciato strascichi nello spirito dei sangiovannesi ed ora è soltanto un brutto ricordo.

Nel primo quarto la Polisportiva Galli gioca a ritmi altissimi mettendo subito una seria ipoteca sulla vittoria finale. Il secondo periodo è sulla falsa riga del precedente e la squadra di Coach Palmieri chiude avanti 45-16 all’intervallo lungo. Le due squadre rientrano in campo ed il ritmo della gara cala notevolmente. Gli ospiti fanno pesare la maggiore fisicità sotto canestro rendendo il passivo meno pesante. Tante le rotazioni effettuate da Coach Palmieri che ha permesso a tutti gli effettivi di rendersi protagonosti. Un gruppo forte e di valore che ha ancora ampi margini di crescita sia sotto il punto di vista fisico sia sotto il punto di vista tecnico.

Polisportiva Galli: Fantoni 6, Antinori F. 20, Chellini D. 8, Ficozzi 14, Singh 2, Brogi 11, Kulaj 4, Antinori L., Tofani 2, Franco 2, Gaggiani 4, Sacchetti 3. Coach Francesco Palmieri

Articoli simili
Top