Valdarninisieme B2: vittoria sofferta al tiebreak, la corsa ai PlayOff continua

Un Valdarninsieme rimaneggiato riesce comunque a portare a casa una vittoria nella lunga trasferta di Pagliare del Tronto. Le ragazze di Bianchi approcciano alla grande i due set iniziali e non fanno rimpiangere le assenti vincendoli e chiudendoli con disinvoltura.

La modesta Centro Diesel Pagliare, già retrocessa, nel terzo set rialza la testa e sfruttando un calo di tensione delle valdarnesi accorcia le distanze. Le locali vincendo anche il quarto riescon a pareggiare i conti portando la partita al TieBreak decisivo.

Il Valdarninsieme questa stagione tira fuori gli artigli sempre quando conta e cosi ancora una volta reagisce e porta a casa due punti fondamentali che le permettono di rimanere ancorato al treno in corsa per i PlayOff. Avere a disposizione gran parte della rosa al completo e poter avere le giuste alternative nei vari reparti risulterà fondamentale per aggiungere qualcosa in più all’ottimo percorso fin qui disputato dal ValdarnInsieme: le ultime tre gare, vere e proprie finali (due in casa intervallate dalla trasferta del Conero in piena lotta per la salvezza) potrebbero ancora far sognare l’ambiente in una lotta per il terzo posto più agguerrita che mai e con le prime due posizioni ormai certe.
Articoli simili
Top