Valdarno Football Club, il settore giovanile non sa perdere: ecco com’è andata questo fine settimana

Weekend da imbattuto per il settore giovanile del Valdarno Football Club che registra tre vittorie e due pareggi.

La Juniores di mister Innocenti si sbarazza del Pelago con un perentorio 7 a 0. E’ doppietta per Granieri mentre si registrano le prime reti stagionali di Torricelli e Ciari. Entrano nel tabellino dei marcatori anche il bomber Baldini ed il centrocampista Andrea Meli.

Segnali di risveglio per gli Allievi Regionali che portano a casa un pareggio nel difficile campo del Casellina. La classifica ancora non è delle migliori ma considerando che nei turni precedenti hanno incontrato la prima della classe senza sfigurare ci sono tutti i presupposti per risalire la china.

Gli Allievi B,impegnati nel girone di Merito Provinciale, in casa della prima della classe strappano un pareggio a reti inviolate. I ragazzi di mister Francesco Pampaloni tornano in Valdarno con un pò di rammarico per il gioco espresso nella prima frazione ma ancora da imbattuti (unica squadra del girone). La prossima settimana in casa contro l’Audax Rufina per continuare la striscia positiva e provare l’aggancio al primo posto.

La testa della classifica se la tiene ben stretta invece Tommaso Mascagni. Nonostante un terreno ai limiti della praticabilità i Giovanissimi A si sbarazzano agevolmente della pratica Fiesole con un netto 5 a 1. Da segnalare la prima doppietta in questo scorcio di stagione per Foggi e le reti di Roschi, anno 2005, Toure Baron e Sicignano.

In rimonta anche i Giovanissimi B del duo Robbiati-Granucci ad un punto dal secondo posto che consentirebbe ai ragazzi di entrate nei gironi di merito primaverili. Tutto facile contro la Molinense, ancora quattro goal per Kambery poi le doppiette di Lepri e Ceni che chiudono la pratica con il punteggio finale di 8 a 0.

Articoli simili
Top