Vigor Calcio Femminile sorpresa graditissima: l’attaccante della Fiorentina Caccamo Patrizia visita il centro sportivo

Sorpresa graditissima a Rignano sull’Arno con le gufotte della Vigor Rignano Calcio Femminile che hanno ricevuto la visita della calciatrice della Fiorentina Women’s Patrizia Caccamo.

Patrizia Caccamo è un attaccante che ha iniziato la sua carriera in Serie A con la maglia del Gravina nel 2006 per poi passare in Serie B nel 2007 a causa dello scioglimento del club siculo. Arrivata alla Virtus Romagna realizza 28 goal in 17 partite. Nel 2008 passa all’Acese e sigla 30 goal in stagione. Nel 2009 si svincola e nel 2012 firma un contratto con il Riviera Romagna tornando nel massimo campionato italiano. Nel 2013 è la miglior realizzatrice giallorossoblu con 11 goal in 29 partite e dopo tre campionati in riviera (32 reti su 86 presenze) trova l’accordo con la Fiorentina Women’s di cui è ancora giocatrice.

La Caccamo, che vanta anche sei apparizioni con la Nazionale Italiana, è rimasta a colloquio con le Giovanissime e con il mister Riccardo Tanini poi foto di rito anche con la formazione Juniores della Vigor Calcio Femminile.

Nella foto di tuttomercatoweb.com
Articoli simili
Top