Weekend di calcio femminile: volano Aquila Montevarchi e Vigor, KO per la Marzocco Sangiovannese

Nel fine settimana, dopo la parentesi Coppa Toscana, è ripreso il campionato di Eccellenza Femminile che vede impegnate Aquila Montevarchi Women, Marzocco Sangiovannese Femminile e Vigor Rignano.

L’Aquila Montevarchi Women ha sfruttato al meglio il passo falso di Pistoiese, San Miniato e Giovani Granata Monsummano (le prime due hanno pareggiato nello scontro diretto 1-1 mentre la terza è stata stesa dal Don Bosco) trionfando per 2-0 contro la Real Aglianese grazie alle rete della centrocampista numero otto Martina Sciarradi ed a quella di Sara Bertozzi. Un successo che lancia le rossoblu a quota diciassette punti in classifica.

Nel frattempo la Marzocco Sangiovannese Femminile ha alzato bandiera bianca in casa del Filecchio Fratres. La trasferta si è rivelata sfortunata per le biancoazzurre che hanno perso per 4-1. Inutile dunque la rete di Rinaldi che ha comunque reso meno pesante il passivo.

Infine la Vigor Calcio Femminile si è liberata senza problemi della pratica Rinascita Doccia andando a vincere in terra fiorentina ben 0-3. Le gufotte sono passate in vantaggio dopo pochi minuti grazie alla rete di Rizzo che ha poi realizzato addirittura una doppietta. Nel mentre la rete di Balloni. Questa domenica appuntamento molto importante, infatti, alla Vigor Arena andrà in scena il derby contro la Marzocco Sangiovannese.

Articoli simili
Top