ASD Basket Reggello: recap risultati del settore giovanile

SCOIATTOLI: i reggellesi vincono in trasferta il “derby” con Rignano per 4 tempini a 2. Grande vittoria e corde vocali nuove per i coaches Gabriele Bigazzi e Simone Mugelli.
AQUILOTTI: larga vittoria nella trasferta contro Valdisieve anche se con qualche distrazione di troppo. I tempini vinti sono comunque quattro e il punteggio finale recita (95-15).

ESORDIENTI: tutto facile per i 2006 di coach Pugliese che battono in trasferta i pari età delle Volpi Blu per 67 a 21.


UNDER 13: altra trasferta e altro esito positivo per i 2005 biancoverdi che battono Valdambra 69-27. Fondamentale per i ragazzi di Pugliese sarà la partita di ritorno con Arezzo che deciderà il primo posto del girone.


UNDER 14: più di 400 punti fatti in 4 partite, poc’altro da aggiungere per i 2004 di coach Pugliese che battono Valdisieve 104-24. Partita mai messa in discussione, questi ragazzi stanno crescendo giorno dopo giorno, in tutti i sensi.


UNDER 16: unica nota dolente di un fine settimana pieno di vittorie. I ragazzi in una partita opaca scivolano in casa contro i rivali dello Scandicci perdendo 43-59. Coach Ronny Brienza riuscirà sicuramente a ricaricare le pile della squadra e a riprendere un cammino vittorioso.

Per rimanere sempre sintonizzati sulle notizie dell’ASD Basket Reggello cliccate quì e visitate la loro pagina Facebook: https://www.facebook.com/basketreggello/?ref=ts&

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!