Continua il cammino delle Under 14 del Valdarninsieme: ennesima vittoria

Under 14, VALDARNINSIEME-EMPOLI PALLAVOLO 3-1

Al Pala San Biagio è andata in scena la quinta giornata di ritorno del campionato under 14 tra Valdarninsieme e Empoli Pallavolo.

Le padrone di casa, ancora imbattute in campionato, volevano proseguire sulla strada della vittoria, ma questa volta le avversarie affrontano la partita con grande concentrazione e sono proprio le ospiti ad aggiudicarsi il primo set con il parziale di 23 a 25. La reazione delle locali non tarda ad arrivare, nel secondo set seppur con qualche difficoltà il Valdarninsieme alza la testa vincendo 25 a 17. Nel terzo, invece, le valdarnesi fanno la voce grossa e mettono sul campo la loro voglia di vincere e si vede: ottimi turni di battuta, difese e attacchi ben gestiti dalla palleggiatrice Chiara Braccini e così vincono 25 a 13 ribaltando il punteggio. Comincia il quarto set nelle locali s’intravede la chiara voglia di prendersi l’intera posta in palio ma la squadra ospite ovviamente non ci sta e prova fino in fondo a portare la contesa al tie break per conquistare almeno un punto contro la capolista. Come spesso è accaduto però il Valdarninsieme nei momenti di difficoltà si compatta ed aiutandosi l’un l’altra le ragazze aggiungono un’altra vittoria sul tabellino finale vincendo parziale (25 a 20) e partita per 3 a 1.



Augurandovi Buone Feste vi invitiamo a mettere mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando sul pulsante qui sotto, grazie mille.

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!