JUNIORES CF: LE GUFOTTE DELLA VIGOR SCONFITTE DA GRIFO PERUGIA

VIGOR CF-GRIFO PERUGIA 0-11

Marcatori: Piselli al 2’,12’,21’, Mazzini al 23’, 51’, Serluca al 27’, 66’, Franciosa al 29’,35’, Silvioni al 57’ (r)e al 86’
Formazioni :
VIGOR: Agostinelli; Secchi (Miniati dal 72’) Tagliaferri, Furchi, Becattini (Grigoras dal 45’); Chellini, Baldoni (Di Caterino dal 83’), Giangrasso, Tinti; Paglia ( Scacciati dal 53’), Mineo (Bocci dal 68’).
GRIFO: Urso; Serluca, Petrarca, Carleschi ( Ciampelli dal 48’), Accettoni (Mariotti dal 65’); Mazzini, Timo (Cippicciani dal 51’), Silvioni, Gigliarelli; Piselli (Ottaviani dal 45”), Franciosa (Annibaldi dal 38’)

Altra dura sconfitta per la squadra juniores della vigor rignano che ospita la squadra professionista del Grifo Perugia tra le mura amiche. Si prospettava già su carta una partita difficile a causa della differenza di categoria. Approccio alla partita migliore rispetto ad una settimana fa ma le maggiori qualità tecniche delle umbre permette loro di passare in vantaggio dopo appena 2 minuti. Dopo un buon inizio le gufotte hanno un piccolo calo soprattutto psicologico che porta il primo tempo a concludersi 7-0. Sul finale di tempo quello che si rivelerà poi l’unico tiro in porta della squadra di casa con un tentativo di Paglia da fuori area che mette in crisi il portiere avversario. Nel secondo tempo la Vigor si presenta con una difesa improvvisata a testimonianza dell’emergenza presente in quel reparto. Le perugine riusciranno a realizzare altri 4 goal, di cui 1 su un rigore molto dubbio. Dopo una settimana di riposo la squadra juniores andrà a trovare il doccia in quello che sarà uno scontro importante per provare a muovere la classifica.

 

Articoli simili
Top