Polisportiva Galli: gli Under 13 super al prestigioso “Torneo di Fano”

Negli ultimi e concitati giorni del 2018 gli Under 13 della Polisportiva Galli hanno chiuso l’anno centrando un ottimo settimo posto al prestigioso Torneo di Fano che ha visto la partecipazione di sedici squadre da tutta Italia. La formazione, guidata per l’occasione da Marco Brogi, ha ottenuto tre vittorie su cinque incontri disputati e soprattutto ha vissuto una tre giorni intensa e di grande divertimento che ha cimentato ulteriormente lo spirito di gruppo.

La Polisportiva Galli ha chiuso al secondo posto il girone eliminatorio in virtù di due vittorie contro Jesi e Fossombrone mentre nello scontro diretto ha ceduto a Gallarate. Una gara, quella contro Gallarate, dai due volti. Prima un avvio soporifero spiana la strada agli avversari poi i valdarnesi tirando fuori carattere e passione sfiorano una clamorosa rimonta. Nella semifinale 5°/8° posto l’avversario è Virtus Padova, ottima formazione sia dal punto di vista fisico che tecnico, e la Polisportiva Galli rimedia una sconfitta amara ed evitabile. Epilogo diverso nell’ultima gara della competizione contro, un’altra squadra veneta, Energye Padova. Questa volta la Polisportiva Galli mostra il meglio del proprio repertorio centrando una vittoria netta e meritata.

Dal 6 Gennaio 2019 fari di nuovo puntati sul campionato con l’inizio della fase finale che assegnerà il titolo regionale. Al Palagalli sarà di scena la temibile formazione dell’ABC Castelfiorentino.

Questa la Polisportiva Galli Under 16 che ha partecipato al Torneo di Fano, guidata, come già detto, da Marco Brogi: Fantoni, Antinori F., Landi, Ficozzi, Singh, Brogi, Kulaj, Antinori L., Franco, Tofani, Gaggiani, Balluchi, Sacchetti.
Articoli simili
Top