Levanella 78 ha la meglio su un ottimo Malva

AS MALVA- US LEVANELLA 78 0-2
Reti: 9st Autogol 14st Gennaro Falanga

Primo tempo a reti inviolate: partono bene entrambe le squadre che nei primi cinque minuti di gioco hanno un’occasione a testa, prima il Levanella impegna il portiere locale con Parigi poi Malva sfiora il palo della porta ospite. Con il passare dei minuti gli ospiti crescono però nessuna avanzata impensierisce più di tanto l’attenta difesa locale.

Nel secondo tempo approcciano benissimo i locali che al quarto minuto sfiorano il vantaggio con un tiro che finisce di poco a lato ma a sbloccare il match è Levanella 78. Bencivenni, al nono, calcia in porta ed il suo tiro deviato s’infila alle spalle del portiere del Malva. 0-1.
Passano solo cinque minuti e Levanella trova il raddoppio con Falanga, il suo tiro dal limite dell’area chiude così il match sullo 0-2. A questo punto Levanella si chiude e Malva prova a rimediare senza però creare occasioni eclatanti.

Vittoria sofferta del Levanella 78 contro un ottimo Malva che mertiterebbe sicuramente più dei punti che attualmente ha in classifica, la frazione di Loro Ciuffenna ha le carte in regola per impensierire tutte le squadrea che troverà da qui in avanti, grandi comprese. Complimenti al Levanella 78 che continua il suo cammino ai vertici.

Su sportvaldarno.com puoi trovare molte notizie sul campionato ANSPI valdarnese, seguici:

 

Articoli simili
Top