Chi è (per ora) il bomber del Valdarno? Ecco la classifica marcatori provvisoria

E’ festa questo weekend ed il calcio dilettantistico si è fermato per festeggiare la Pasqua ma chi è attualmente il giocatore che ha segnato più gol in Valdarno?

In Serie D ottimo il bottino degli attaccanti di Aquila Montevarchi e Sangiovannese: Essoussi Adnane (12 gol) e Jukic Andrea (14gol). In Eccellenza superlativa la stagione di Mencagli Federico del Valdarno FC a quota 15 gol ed ottima quella di Adamo Matteo, della Bucinese, che ha raggiunto la doppia cifra di 10 gol.

In Promozione l’area di rigore è la casa di Benedetto Daniele, attaccante del Terranuova Traiana, che questa stagione ha timbrato il cartellino ben 13 volte. 10 gol invece per la punta di diamante dell’Arno Castiglioni Laterina Sacconi Alessio.

13 gol anche per Ormeni Redian dell’Ideal Club Incisa che assieme al compagno di squadra Vastola (11 gol) sta guidando l’attacco biancoazzurro. Ottima stagione anche per Becattini Nicola che ha segnato 10 gol con la maglia dell’Ambra.

In Seconda Categoria hanno raggiunto la doppia cifra: Bracci Andrea della Lorese (11 gol),  Rosadini Maurizio della Resco Reggello (12 gol), Del Chiappa Lorenzo sempre della Resco Reggello (10 gol) ed Erpici Alan che veste la maglia giallorossa del Badia Agnano (13 gol).

Infine in Terza Categoria il re dei bomber valdarnesi è Thiam Arfang con 15 gol susseguito da Giustelli Francesco fermo ad 11 gol.

 Classifica:
15 gol: Mencagli Federico, Thiam Arfang;
14 gol: Jukic Andrea;
13 gol: Benedetto Daniele, Ormeni Redian, Erpici Alan;
12 gol: Essoussi Adnane, Rosadini Maurizio,
11 gol: Vastola, Bracci Andrea, Giustelli Francesco;
10 gol: Adamo Matteo, Sacconi Alessio, Del Chiappa Lorenzo.
 
Articoli simili
Top