Il Pagellone Di Aprile 2018: i migliori momenti di sport valdarnese dello scorso mese

Non ci siamo di certo scordati di pubblicare il pagellone dello scorso mese con il meglio, sportivamente parlando, dell’Aprile valdarnese.

Era il 6 Aprile quando vi abbiamo raccontato che il Terranuova Traiana Calcio a 5 era riuscito nell’impresa di vincere in anticipo il campionato di Serie D Regionale collezionando dodici vittorie e due pareggi nelle quattordici gare disputate: http://www.sportvaldarno.com/terranuova-traiana-c5-campione-biancorossi-vincono-anticipo-la-serie-d/.

Pazzesco ciò che sono riusciti a fare i ragazzi del Centro Nuoto Montevarchi a San Marcellino collezionando la bellezza di ben venti medaglie d’oro: http://www.sportvaldarno.com/centro-nuoto-montevarchi-nuotatori-montevarchini-fanno-pieno-medaglie-san-marcellino-addirittura-venti-gli-ori/.

Il 7 Aprile, invece, hanno fatto festa i Giovanissimi B dell’Atletico Levane Leona in quanto campioni imbattuti del girone provinciale: http://www.sportvaldarno.com/giovanissimi-b-uno-strepitoso-atletico-levane-leona-vince-campionato/.


-Importante nomina per Luca Panichi come Presidente dell’UNVS Montevarchi: http://www.sportvaldarno.com/luca-panichi-nominato-presidente-dellunvs-montevarchi/.

Fantastico traguardo per Fides Montevarchi ed OTI Galli Terranuova che hanno raggiunto i PlayOff nel campionato di Serie C Silver: http://www.sportvaldarno.com/serie-c-silver-tempo-playoff-fides-montevarchi-oti-galli-terranuova/.

Dopo qualche anno il Valdarno Football Club è tornato a partecipare ai PlayOff direzione Serie D, purtroppo poi il sogno promozione è sfumato: http://www.sportvaldarno.com/valdarno-fc-qualche-anno-gialloblu-tornano-partecipare-ai-playoff-la-serie-d/.

Incredibile soddisfazione per Lorenzo Nannoni, tecnico valdarnese, che è riuscito a portare i giovani del tennistavolo italiano alle olimpiadi: http://www.sportvaldarno.com/lorenzo-nannoni-tecnico-valdarnese-porta-giovani-del-tennistavolo-alle-olimpiadi/.

Il cielo sopra Meleto è di nuovo biancorosso, l’A.S.Datte trionfa nel campionato di calcio a 5 femminile ANSPI: http://www.sportvaldarno.com/anspi-c5-femminile-la-s-datte-trionfa-campionato-cielo-meleto-biancorosso/.

Seppure non siano riuscite a vincere la finale ciò che hanno scritto le ragazze del Valdarninsieme Under 14 è una bellissima pagina di storia sportiva valdarnesehttp://www.sportvaldarno.com/valdarninsieme-under-14-sogno-sfuma-sconfitta-nella-finalissima-regionale/.

-A coronamento di una stagione strepitosa la Sangiovannese si qualifica ai PlayOff, decisivo il gol di Di Santo che direttamente su calcio di punizione guida gli azzurri al quinto posto in classifica: http://www.sportvaldarno.com/sangiovannese-matematicamente-ai-playoff-decisivo-grandissimo-gol-santo/.

-Uno storico Calcio Pestello vince la finale PlayOff e vola in Seconda Categoria ad un anno dal suo ritorno in un campionato FIGC: http://www.sportvaldarno.com/calcio-pestello-vola-seconda-categoria-coradeschi-regala-la-vittoria-nella-finale-playoff-ai-giallorossi/.
Articoli simili
Top
error: Content is protected !!