Valdarno Football Club: operazione inno completata. “Un sogno che diventa realtà…” scrive la società

Lo ha reso noto la società attraverso un articolo sul proprio sito internet. Il Valdarno Football Club ha registrato in questi giorni l’inno ufficiale della società con il contributo della cantautrice Layla Farak e dei “coristi” portacolori della prima squadra Filippo Bigeschi e Nico Bastianelli accompagnati per l’occasione dai bimbi della Scuola Calcio Elite.

La scelta di due protagonisti della prima squadra giallo celeste e dei bimbi della scuola calcio non è per niente casuale ma ha un grande messaggio dietro. Ha un messaggio di continuità che la società vuole dare. Ci si iscrive  da bambini per giocare, imparare, stare insieme e fare gruppo, poi si diventa grandi, si acquisiscono strada facendo tutte le nozioni ed alla fineper chi riesce ci sarà l’emozione dell’ingresso in campo vestendo la maglia della squadra del proprio paese.

“Entrare nello stadio G. Del Buffa con la tribuna piena dopo magari quindici anni passati all’interno di questa società è adrenalina pura” – scrive il Valdarno Football Club.

Nei prossimi giorni uscirà un backstage della registrazione poi la società ha in programma la prima uscita in diretta allo stadio prima di un match casalingo.

Articoli simili
Top